Pesante sconfitta nel derby della Mole per l’Under 17 del Torino a Vinovo contro la Juventus: 7-1 per i bianconeri
Derby disastroso questo pomeriggio per l’Under 17 del Torino allenata da Fabio Rebuffi. I granata a Vinovo si sono disuniti e hanno perso la partita di campionato contro i bianconeri per 7-1. Juventus che rimane prima in classifica, mentre il Torino è quarto. Sconfitta pesante in una partita all’interno della quale i granata erano anche andati in vantaggio. Dopo soli 3 minuti di gioco il Toro è avanti con il gol di Pagliano. Ma il primo tempo si chiude sul 4-1: doppietta di Paonessa (5′ e 24′), poi Marchisio al 17′ e Corigliano al 36′. Nel secondo tempo poi altri tre gol subiti: Santa Maria al 53′, Paonessa al 67′ (tripletta) e infine Urbano all’83’.
Il tabellino di Juventus-Torino
Di seguito il tabellino del match
JUVENTUS-TORINO 7-1
Reti: pt 3’ Pagliano, pt 5’ Paonessa, pt 17’ Marchisio, pt 24’ Paonessa, pt 36’ Corigliano, st 10’ Santa Maria, st 25’ Paonessa, st 40’ Urbano.
Ammoniti: pt 16’ Cai, st 14’ Banchio, st 29’ Cigaina
Juventus: Rostagno, Mosca (st 9’ Rigo), Carfora, Brancato, Rocchetti, Osakue (st 24’ Demichelis), Banchio (st 32’ Basile), Marchisio (st 32’ Baba Hay), Paonessa (st 32’ Urbano), Corigliano, Santa Maria (st 24’ Aresini). A disposizione: Repaci, Del Fabro, Rogoz. Allenatore: Grauso.
Torino: Goralczyk, Antonelli, Cai (pt 25’ Houser), Mukerjee (st 23’ Cigaina), Gaffurini, Pierro, Moraglio (st 23’ Tounousidis), Pagliano, Daba Jawo, Scibilia (st 1’ Boulifi), Marangon (st 1’ Piano). A disposizione: Salaroglio, Leonori, Soye Ndime, Di Rienzo. Allenatore: Rebuffi.

Giusto per un po’ di memoria storica, il 21 giugno il maldito hombre recitava così: “Complimenti ai ragazzi di mister rebuffi, a ludergnanii e al suo staff per il grande lavoro fatto! E anche a vagnati che mi portò 4 anni fa ludergnani tessendone le lodi”. Giusto per ricordare che… Leggi il resto »
il pesce puzza dalla testa. Quando una squadra vince (o perlopiù pareggia) è tutto un incensarsi davanti agli addetti stampa che lui chiama giornalisti e che fa lavorare nei suoi giornali. Quando perde si nasconde. Vigliacco incompetente.
Pazzesco, questo deve ritirare TUTT’E le squadre da TUTTI i campionati!
È ridicolo il mondo in cui ci stiamo facendo prendere per il culo da tutti, in TUTTE le categorie!
Basta.rdo potessi mo.rire ieri!!!